BS Padel Circuit 2021

Prima Edizione
BS Soccer Team Fasano

BS Padel Circuit

Prima edizione - 2021

Siamo lieti di annunciarvi l’inizio di una nuova avventura: BS PADEL CIRCUIT , il nostro ranking interno che prestabilisce il proprio valore nella “gabbia”

Per aderire al BS PADEL CIRCUIT basterà semplicemente scrivere "CI SONO" sul gruppo ufficiale Whatsapp "Bs Padel"  e il player verrà automaticamente inserito in un gruppo parallelo ad hoc, ideato appositamente per il nostro ranking.

REGOLAMENTO 

◾ Le sfide si giocheranno 2/3 (in caso di pareggio c’è la doppia chance di giocare il long tie-break o azzerare la partita)

◾ I match saranno giocati a qualunque ora, senza nessuna preferenza. Sarà a discrezione dei players utilizzare o meno la prenotazione da far valere nel ranking. 

◾ I tornei BS PADEL varranno come punteggio (es. il Torneo Giallo, che è il più prestigioso, metterà in palio 1000 pt. Oppure il Bs Padel Weekend 300 pt. Sono soltanto esempi in quanto sarà a discrezione dell’organizzazione dei tornei stabilire quanti punti verranno messi a disposizione dei players BS Padel Circuit)

◾ Durante i match “liberi”, i vincitori guadagneranno 5 punti, i perdenti 0 punti.

◾ Ciascun partecipante potrà giocare fino ad massimo di 100 match validi ai fini della classifica (tornei esclusi).

◾ Alla fine dell’anno solare, durante il periodo natalizio, si giocherà il master Finals con premio di 1000€ e dove accederanno i primi 32 classificati. Le modalità di svolgimento del torneo finale coi 32 partecipanti verranno decise in seguito dallo stesso organizzatore del torneo.

◾ Ciascun atleta non potrà disputare più di un match valido per il torneo ogni 90 minuti. Nel tempo residuo tra un match ed il successivo egli potrà invece allenarsi.

Restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio, chiarimento e/o proposta costruttiva.

Lunga vita al Padel, lunga vita alla famiglia BS.

Via alle adesioni!

NB. IL SERVIZIO È TOTALMENTE GRATUITO

REGOLE DI CLASSIFICA

La classifica in caso di arrivo a pari punti è determinata sulle basi dei seguenti criteri:

  1. Il giocatore con la migliore differenza set;
  2. Il giocatore con la migliore differenza game;
  3. Il giocatore con più partite vinte;
  4. Il giocatore con più set vinti;
  5. Il giocatore con più games vinti.